PREMIAZIONE LE VIE DEI PRESEPI

Data: 26/01/2024

Il 29 gennaio 2023, nell’atrio della scuola, si è svolta la premiazione della via dei Presepi 2023 alla presenza dei docenti giurati, della signora Valentina che ha custodito la votazione popolare, agli alunni della 3B che hanno fatto da notai allo spoglio della votazione.
Tutti gli alunni, che hanno lavorato alla realizzazione dei presepi, hanno ricevuto un attestato di merito per aver soddisfatto tutti i requisiti richiesti dalla direzione scolastica per la realizzazione del progetto.
Il premio della giuria popolare è andato al presepe n. 1 realizzato da Andrea Chiaramonte – Giusi Granata – Cristian Lo Forte . Fatima Scelsi – Sofia Granata
Il premio della giuria dei docenti è andato al presepe n. 15 realizzato da Syria Solazzo – Giuseppe Di Carlo – Daniele Castellana – Gabriel Nasca
il 1° premio assoluto, derivato dalla somma dei voti della giuria popolare con quella dei docenti, è stato assegnato al PRESEPE N. 1.